Smart*PND
Il software multicanale per gestire i documenti da notificare
La nuova Piattaforma delle Notifiche Digitali permette alla Pubblica Amministrazione di inviare ai Cittadini notifiche con valenza legale, tramite l’interfaccia SEND gestita da PagoPA.
Per facilitare il dialogo con la nuova piattaforma, ADS ha sviluppato Smart*PND, un software multicanale per gestire i documenti da notificare, nativamente integrato con gli applicativi di Protocollo, Atti, Tributi, ma aperto anche ad applicativi di terze parti.
Smart*PND presenta un ambiente di back office dedicato per il caricamento anche massivo di comunicazioni non provenienti da applicativi, e dialoga direttamente con DEPAG (Pagamenti online), la soluzione ADS per la gestione dei servizi di pagamento su PagoPA.
Oltre a gestire il dialogo con il servizio SEND, Smart*PND può anche comunicare con App IO, caselle mail e PEC, diventano il punto centrale per tutte le comunicazioni, anche massive, dell’Ente verso gli utenti. Grazie a questa funzionalità, l’Ente può inviare notifiche su qualsiasi argomento, attraverso una soluzione di dialogo con App IO che va oltre il singolo applicativo.
Caricamento integrato o manuale, singolo o massivo; protocollazione, firma digitale, generazione dei dovuti sul sistema PagoPA; dialogo con SEND, AppIO, caselle PEC, caselle non certificate.
Smart*PND amplia ed efficienta le comunicazioni dell’Ente con i suoi utenti.
Casi di successo
Comune di San Donato Milanese
Comune di Sant'Antioco
Vuoi scoprire di più?
Scrivici per avere informazioni o richiedere un contatto commerciale