note legali

copyright finmatica 2021

Le informazioni contenute in questo sito web sono soggette a modifica senza preavviso e non comportano alcun obbligo da parte delle Aziende del Gruppo Finmatica. Non ci si assume alcuna responsabilità per eventuali errori contenuti.

Tutti i prodotti e i nomi di società citati sono marchi o marchi registrati dalle rispettive società.

software disponibile sul sito

Tutto il software disponibile per essere “scaricato” da questo sito è proprietà esclusiva del produttore ed è protetto dalle leggi sul copyright. L’utilizzo del software è disciplinato dai termini previsti nel “Contratto di licenza d’uso” che accompagna il software o che sarà spedito su richiesta.

Il software è reso disponibile per essere utilizzato unicamente dall’utente finale in accordo con il “Contratto di licenza d’uso”. Copiare o riprodurre il software è espressamente proibito. Ogni riproduzione o ridistribuzione rappresenta una violazione delle leggi sul copyright.

I software disponibili per essere scaricati non hanno alcun tipo di garanzia. Eventuali garanzie potranno essere assicurate a condizione della sottoscrizione del contratto di licenza d’uso. I software sono prodotti estremamente complessi ed è possibile che, anche in conseguenza di correzioni, nascondano degli errori latenti o che, come conseguenza di un qualunque intervento, presentino malfunzionamenti.

Si esclude ogni tipo di responsabilità da parte delle aziende del Gruppo Finmatica.

documenti disponibili sul sito

I documenti sono forniti nello stato in cui si trovano, senza alcuna garanzia.

Le informazioni contenute sono periodicamente aggiornate e/o modificate senza preavviso e non comportano alcun obbligo da parte delle aziende del Gruppo Finmatica.

I documenti potrebbero contenere inesattezze tecniche o errori tipografici: le aziende del Gruppo Finmatica non si assumono alcuna responsabilità per eventuali errori contenuti in questi documenti.

I rischi conseguenti all’uso delle informazioni disponibili sono a carico degli utenti. L’utilizzo dei documenti disponibili su questo sito è autorizzato esclusivamente per scopo informativo.

modalità di inoltro delle istanze

Le istanze relative all’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs 196/2003 possono essere inoltrate per iscritto a:
Finmatica S.p.A. – Responsabile Marketing – Via della Liberazione 15, 40128 Bologna, mediante fax al n. 051/6307498 oppure via e-mail all’indirizzo marketing@ads.it