Sostenitori di Senzaspine tra teatro, danza e musica

Gruppo Finmatica si impegna a sostegno della cultura e del territorio

Gruppo Finmatica da sempre si impegna nella promozione di valori come l’integrazione, il sostegno ai giovani, la cultura e il territorio. Dal 2021 sostiene Orchestra Senzaspine, l’associazione bolognese composta da oltre 450 giovani musicisti che avvicina, con le sue azioni innovative, il grande pubblico alla musica classica.

Quest’anno Gruppo Finmatica, oltre a sostenere l’associazione, si fa sponsor dello spettacolo più brioso e atteso di tutta la stagione 2023: “Bollicine“.

Bollicine è sinonimo di brio, divertimento, gioia ed è il più iconico spettacolo della storia dell’Orchestra. Quest’anno per la decima edizione sarà più spumeggiante che mai: nella versione “The best of”.
Bollicine è anche passione: passione per le overture, preludi e sinfonie della tradizione operistica italiana, per i ritmi delle polke e valzer viennesi, per il teatro, la danza, il canto, per ogni forma artistica, ed è amore per gli artisti e per il pubblico.

Bollicine sarà in scena in scena il 26 e il 27 dicembre 2023 al Teatro Duse di Bologna.

In qualità di sostenitore delle attività dell'Associazione, Gruppo Finmatica ha ottenuto per i dipendenti, i familiari e i Clienti un'agevolazione all'acquisto dei biglietti della stagione 2023

Prossimo spettacolo in convenzione

Bollicine, lo spettacolo più brioso dell’Orchestra

26 e 27 Dicembre 2023 al Teatro Duse di Bologna

L'impegno di Gruppo Finmatica è sostegno alla cultura al territorio alle persone

Scopri gli altri progetti di Responsabilità Sociale