Piattaforma Notifiche Digitali

ADS con Piattaforma Notifiche per ridurre l’incertezza della reperibilità dei destinatari, i tempi e i costi di gestione.

La Piattaforma Notifiche Digitali degli Atti Pubblici (PND) nasce per innovare la comunicazione tra Stato e Cittadini, sfruttando tutte le opportunità digitali e tecnologiche per migliorare la ricezione, la gestione, il controllo e la conservazione delle comunicazioni a valore legale ricevute dagli enti. In particolare, ha l’obiettivo di semplificare e rendere certa la notifica degli atti amministrativi verso cittadini e imprese, offrendo loro nuove opportunità per l’esercizio dei propri diritti e l’adempimento dei propri doveri.

La PND offre agli enti pubblici un sistema più efficiente e sicuro di invio delle comunicazioni, sollevando le amministrazioni dalla gestione dell’intero processo di notificazione. Gli enti mittenti devono solo depositare l’atto da notificare sulla piattaforma che si occuperà dell’invio, per via digitale o analogica.

Con Piattaforma Notifiche Digitali, diminuisce l’incertezza della reperibilità dei destinatari e si riducono i tempi e i costi di gestione.

ADS è tra i primissimi Partner e Intermediari Tecnologici ed ora risulta ufficialmente integrato e in stato di collaudo.

Il Comune di San Donato Milanese partecipa alla sperimentazione delle Notifiche Digitali sulla PND con ADS.

Contattaci per avvalerti di un supporto nella gestione degli aspetti tecnici.

In primo piano

Assosoftware e ADS: un focus sulla PA

Laura Bovenzi, Account & Innovation Manager ha portato l’esperienza di ADS durante l’evento “Software & Networking: un palcoscenico per le Software house” organizzato da AssoSoftware

ATTENZIONE: FALSA OFFERTA DI LAVORO A NOME DELLA NOSTRA AZIENDA

Abbiamo intercettato delle false proposte di lavoro firmate da una certa A.F. che si spaccia per responsabile del nostro ufficio personale e, tramite il sito Subito, propone un contratto di lavoro nel settore delle criptovalute. 

La suddetta A.F è persona a noi del tutto sconosciuta e Finmatica non ha mai operato nel settore delle criptovalute.

Abbiamo già provveduto a segnalare l’accaduto alle autorità competenti.