Piattaforma Notifiche Digitali

ADS con Piattaforma Notifiche per ridurre l’incertezza della reperibilità dei destinatari, i tempi e i costi di gestione.

La Piattaforma Notifiche Digitali degli Atti Pubblici (PND) nasce per innovare la comunicazione tra Stato e Cittadini, sfruttando tutte le opportunità digitali e tecnologiche per migliorare la ricezione, la gestione, il controllo e la conservazione delle comunicazioni a valore legale ricevute dagli enti. In particolare, ha l’obiettivo di semplificare e rendere certa la notifica degli atti amministrativi verso cittadini e imprese, offrendo loro nuove opportunità per l’esercizio dei propri diritti e l’adempimento dei propri doveri.

La PND offre agli enti pubblici un sistema più efficiente e sicuro di invio delle comunicazioni, sollevando le amministrazioni dalla gestione dell’intero processo di notificazione. Gli enti mittenti devono solo depositare l’atto da notificare sulla piattaforma che si occuperà dell’invio, per via digitale o analogica.

Con Piattaforma Notifiche Digitali, diminuisce l’incertezza della reperibilità dei destinatari e si riducono i tempi e i costi di gestione.

ADS è tra i primissimi Partner e Intermediari Tecnologici ed ora risulta ufficialmente integrato e in stato di collaudo.

Il Comune di San Donato Milanese partecipa alla sperimentazione delle Notifiche Digitali sulla PND con ADS.

Contattaci per avvalerti di un supporto nella gestione degli aspetti tecnici.

In primo piano

SEND Piattaforma Notifiche Digitali

ADS organizza un webinar gratuito per illustrare la soluzione Smart*PND e fornire ai propri clienti l’esperienza delle precedenti asseverazioni in vista della prossima uscita del bando SEND