Emergenza Emilia Romagna

Gruppo Finmatica sostiene il proprio territorio e le popolazioni colpite dall'alluvione con una donazione al Fondo di Solidarietà

Per fornire un contributivo concreto a supporto del territorio e delle popolazioni dell’Emilia Romagna duramente colpite dalla recente alluvione, le aziende del Gruppo Finmatica hanno deciso di contribuire con una donazione al Fondo di Solidarietà istituito da Confindustria e dalle parti sociali (CGIL, CSL e UIL) e di coinvolgere i propri dipendenti e collaboratori nell’iniziativa di donare, allo stesso Fondo, una o più ore del proprio lavoro.

Questa iniziativa intende contribuire con interventi mirati a sostegno dei Comuni e dei territori colpiti, garantendo la destinazione e il loro rapido utilizzo.

Per partecipare e donare un aiuto si può fare un bonifico al:
FONDO DI SOLIDARIETA’ ALLUVIONE EMILIA ROMAGNA
IBAN IT69B0103003201000007100093
presso Monte Paschi di Siena

Grazie a tutti coloro che vorranno contribuire.

In primo piano

Assosoftware e ADS: un focus sulla PA

Laura Bovenzi, Account & Innovation Manager ha portato l’esperienza di ADS durante l’evento “Software & Networking: un palcoscenico per le Software house” organizzato da AssoSoftware

ATTENZIONE: FALSA OFFERTA DI LAVORO A NOME DELLA NOSTRA AZIENDA

Abbiamo intercettato delle false proposte di lavoro firmate da una certa A.F. che si spaccia per responsabile del nostro ufficio personale e, tramite il sito Subito, propone un contratto di lavoro nel settore delle criptovalute. 

La suddetta A.F è persona a noi del tutto sconosciuta e Finmatica non ha mai operato nel settore delle criptovalute.

Abbiamo già provveduto a segnalare l’accaduto alle autorità competenti.