Data Processing per la propria sede Torinese ha organizzato una ERP Academy ovvero un percorso formativo ad alta specializzazione rivolto a giovani talenti. L’Academy ha offerto reali opportunità nel mondo del lavoro e ha garantito l’accrescimento delle proprie competenze personali e professionali.
Torino ERP Academy è nata con l’obiettivo di ricercare, formare ed inserire nell’organico di Data Processing – l’azienda che sviluppa soluzioni per il mercato della sanità del Gruppo, 20 persone da dislocare nella sede di Torino per assicurare un servizio puntuale e tempestivo ai propri Clienti sul territorio di riferimento.
La precedente ERP Academy, organizzata nel 2022, ha permesso a Gruppo Finmatica di selezionare e assumere il 75% dei partecipanti, ovvero 9 delle 12 persone che hanno ultimato il corso e superato le prove finali.
Il percorso formativo della Torino ERP Academy era composto da 135 ore tra lezioni teoriche e pratiche e a tutti gli iscritti è stato rilasciato un certificato di formazione, come attestazione delle nuove competenze acquisite.