Smart*CCI, è ufficialmente un software DM

Cartella Clinica Integrata raccoglie e accentra le informazioni mediche e personali della persona ricoverata. E' lo strumento indispensabile per tutti gli operatori sanitari.

Smart*CCI – Cartella Clinica Integrata è lo strumento indispensabile per tutti gli operatori sanitari che intervengono quotidianamente nel percorso di cura perché raccoglie e accentra tutte le informazioni mediche e personali della persona ricoverata.

Poter disporre di dati aggiornati, dettagliati ed omogenei è essenziale per individuare più rapidamente i bisogni assistenziali, le cure prestate e da praticare e garantire una veloce risoluzione del decorso ospedaliero.

La cartella clinica integrata è uno strumento fondamentale per elaborare un piano di assistenza completa che tenga conto del contesto sociale, culturale e assistenziale, e che garantisca la continuità delle prestazioni.

Smart*CCI dal 7 Marzo 2020 è ufficialmente un Software DM di classe I – Ministero della Salute

In primo piano

XAAS il nuovo modello di Cloud sostenibile

Gruppo Finmatica è uno dei casi studio dell’Hybrid event. XaaS – Everything as a Service, il nuovo modello di Cloud sostenibile per la competitività e la crescita dell’Italia

SmartHoc sereni a casa propria

Smart*HoC

Sereni a casa propria.
La soluzione che rende sicura e monitorata la permanenza a casa.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram