Malnate digitalizza i servizi ai cittadini

Il Comune di Malnate è una eccellenza lombarda nella digitalizzazione dei servizi per i cittadini

Il Comune di Malnate da sempre mette al centro i propri Cittadini. Per questo ha creato servizi digitali per agevolare la comunicazione, i pagamenti e l’accesso a tutti i portali dell’Ente. Oltre a ciò si è aggiunta la volontà degli operatori e amministratori del Comune di cambiare il focus, di innovare e di mettersi in gioco.

Grazie alla collaborazione con ADS, il Comune di Malnate ha attivato:

  • 16 comunicazioni verso AppIO che arrivano in maniera digitale al Cittadino
  • 46 pagamenti attivati con il sistema PagoPA
  • l’accesso attraverso SPID e CIE a tutti i portali dell’Ente

Gruppo di lavoro Area Amministrativa Finanziaria
Mauro Prestinoni e Alessandro Pascarelli, Servizio informatico del Comune di Malnate
Viviana Mentasti, Ufficio Ragioneria

Vuoi ulteriori informazioni per attivare i servizi previsti nel PNRR?

In primo piano

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram