Il Signor Bruschino

Gruppo Finmatica sostiene Senzaspine e il suo spettacolo in scena il 5 e 6 Giugno 2023 al Duse di Bologna. Sconti riservati a Clienti e Dipendenti

Gruppo Finmatica promuove la messa in scena dell’opera “Il Signor Bruschino” di Gioachino Rossini.

Lo spettacolo è prodotto dall’Accademia Musicale Chigiana di Siena all’interno del progetto Chigiana OperaLab, laboratorio di teatro musicale avviato nel 2019 all’interno dei corsi estivi di alta formazione dell’Accademia Chigiana. Il Chigiana OperaLab si rivolge a giovani talenti dei corsi di direzione d’orchestra e di canto lirico tenuti alla Chigiana.
L’entusiasmo e la vivacità di questo cast giovanissimo, tra cui l’Orchestra Senzaspine, presente al debutto di Siena come ensemble in residenza per il corso estivo di alta formazione di Direzione d’orchestra, nonché l’originalità della messa in scena che ambienta l’azione in un moderno Golf club, travolgerà il Duse di Bologna con uno spettacolo fresco, dinamico, colorato e non convenzionale.

Gruppo Finmatica, in qualità di sostenitore di Orchestra Senzaspine, ha la possibilità di accedere ad uno sconto del 20% per l’acquisto dei biglietti dello spettacolo. Lo sconto è riservato ai dipendenti, ai familiari dei dipendenti e ai Clienti.

In primo piano

SEND Piattaforma Notifiche Digitali

ADS organizza un webinar gratuito per illustrare la soluzione Smart*PND e fornire ai propri clienti l’esperienza delle precedenti asseverazioni in vista della prossima uscita del bando SEND