Con il nuovo Stato Civile è più facile gestire gli Atti

Il Comune di Valeggio sul Mincio e l’esperienza nella sperimentazione avviata da ADS

Il Piano di Innovazione Digitale (PID) 2022-2024 si presenta come un programma strutturato di interventi che pone al centro l’organizzazione digitale e fa leva sulla innovazione e sulla digitalizzazione dei servizi rivolti alla P.A. e ai Cittadini.

ADS decide di dare vita quindi ad un nuovo progetto evolutivo denominato “DEMOGRAFIA DIGITALE 22|23” che racchiude servizi e soluzioni per accelerare la digitalizzazione, migliorare la comunicazione e la cooperazione con il Cittadino, ampliare la collaborazione tra Amministrazioni e supportare il processo di trasformazione in atto nella PA.

Il Comune di Valeggio sul Mincio ha contribuito attivamente alla fase di studio e sperimentazione del nuovo Stato Civile sviluppato da ADS e di tutti i plus contenuti nel progetto “DEMOGRAFIA DIGITALE 22|23”.

Ringraziamo il Dott. Paolo Albertini, Responsabile dei Area Servizi alla Persona e il Dott. Giacomo Azzali, Responsabile dei Servizi Demografici per aver deciso di condividere l’esperienza del comune.

Per conoscere tutti i dettagli del progetto o visionare il catalogo interattivo scrivere a segreteria.commerciale@ads.it

In primo piano

Assosoftware e ADS: un focus sulla PA

Laura Bovenzi, Account & Innovation Manager ha portato l’esperienza di ADS durante l’evento “Software & Networking: un palcoscenico per le Software house” organizzato da AssoSoftware

ATTENZIONE: FALSA OFFERTA DI LAVORO A NOME DELLA NOSTRA AZIENDA

Abbiamo intercettato delle false proposte di lavoro firmate da una certa A.F. che si spaccia per responsabile del nostro ufficio personale e, tramite il sito Subito, propone un contratto di lavoro nel settore delle criptovalute. 

La suddetta A.F è persona a noi del tutto sconosciuta e Finmatica non ha mai operato nel settore delle criptovalute.

Abbiamo già provveduto a segnalare l’accaduto alle autorità competenti.