Digitalizzazione della PA area Demografici

Tre nuovi servizi d'integrazione per i Clienti ADS: portale ANPR (cambio di residenza), cartellino CIE e il sistema di pagamenti PagoPA

Prosegue il processo di digitalizzazione della PA e a tal fine ADS, propone tre nuovi servizi per aiutare l’Ente nella semplificazione delle proprie attività quotidiane anche in funzione della prossima scadenza del 27 aprile 2022 per la dichiarazione del cambio di residenza ANPR.

Servizio Domande Cittadino da portale ANPR (cambio di residenza)

Grazie al successo sperimentato con San Lazzaro di Savena, ADS propone il servizio di integrazione tra *Demografici e il Portale ANPR per le domande di rettifica e variazione che i Cittadini inoltrano attraverso ANPR a tutti i Clienti interessati.

Dott. Mirco Degli Esposti, Responsabile dell’ufficio Anagrafe e elettorale del Comune di San Lazzaro racconta l’esperienza del cambio di Residenza

Servizio Generazione ed acquisizione cartellino CIE

Implementando l’integrazione CIE, sarà ora possibile generare ed acquisire anche il relativo cartellino che potrà quindi essere consultato direttamente da *Demografici, senza necessità di recuperare lo stesso da postazione CIE.

La consultazione dello stesso sarà possibile anche da nostro portale, ove installato, agevolando quindi le Forze dell’ordine in tale operazione e sgravando l’Ente dalle relative richieste.

Servizio Integrazione con Sistema dei Pagamenti PagoPA

Per rendere sempre più concreto il processo di transizione digitale è stata realizzata una nuova integrazione tra *Demografici e il sistema dei pagamenti ADS, per offrire al Cittadino ulteriori servizi on line.

Per chi fosse interessato a saperne di più o ricevere un’offerta inviare mail a segreteria.commerciale@ads.it

In primo piano

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram