Demografia Digitale 22|23

Il progetto evolutivo per migliorare i servizi al Cittadino, aumentare la produttività e l'innovazione

La rivoluzione digitale rappresenta un’importante occasione per aumentare la produttività, l’innovazione e migliorare i servizi al Cittadino.
L’evoluzione della demografia nazionale, che ci vede attivi nei tavoli di lavoro con il Dipartimento per la Trasformazione Digitale e i nuovi piani di digitalizzazione, e l’esperienza dei nostri Clienti, sono stati lo stimolo per realizzare il progetto “DEMOGRAFIA DIGITALE 22|23

Il progetto prevede, nell’ambito di un percorso biennale, la fornitura di nuovi servizi e prodotti, utilizzando i contributi del PNRR e del Fondo Complementare.

Alcuni nostri Clienti hanno contribuito attivamente nel testare le prime funzionalità o nel creare l’integrazione tra *Demografici e ANPR mettendo così le basi per il progetto DEMOGRAFIA DIGITALE 22|23.

Le esperienze

Il Comune di Taormina racconta la sua esperienza con il Nuovo Stato Civile
Il Comune di Valeggio sul Mincio partecipa alla sperimentazione e dà il proprio contributo

Per visionare il catalogo interattivo, per ricevere ulteriori informazione o per programmare una DEMO personalizzata basta inviare una mail a segreteria.commerciale@ads.it

In primo piano

55 anni di crescita e innovazione

Data Processing, azienda di Gruppo Finmatica, celebra 55 anni di attività (1969-2024). Crescita continua, innovazione e valorizzazione delle persone guidano il successo, con investimenti in tecnologie e capitale umano.