Deimos nuova acquisizione di ADS

Un ramo di azienda di Deimos Engineering di Udine diventa parte di ADS

Soluzioni per la digitalizzazione e la gestione dei dati geografici

ADS S.p.A., azienda del Gruppo Finmatica impegnata nella Digital Transformation della Pubblica Amministrazione, ha acquisito il ramo d’azienda di Deimos Engineering di Udine focalizzata nella produzione e vendita di Sistemi Informativi Territoriali (Geografic Information System).

L’operazione di ADS ha l’obiettivo di ampliare il proprio portafoglio di servizi e prodotti per la Pubblica Amministrazione e di acquisire competenze e professionalità nella realizzazione di soluzioni finalizzate alla digitalizzazione e gestione dei dati geografici. Questo know-how permette di ampliare funzionalità o realizzare nuovi componenti software e servizi per la trasformazione delle organizzazioni pubbliche da tradizionali a comunità “Smart Connected” migliorando l’efficacia dei servizi (accertamenti tributari, bonifica dei numeri civici, censimenti del patrimonio immobiliare) e garantendo la raccolta e lo scambio dei dati in piena sicurezza.


ADS ha compiuto così un altro passo per consolidare la propria leadership nella realizzazione di sistemi e-government innovativi e di alta qualità.

In primo piano

XAAS il nuovo modello di Cloud sostenibile

Gruppo Finmatica è uno dei casi studio dell’Hybrid event. XaaS – Everything as a Service, il nuovo modello di Cloud sostenibile per la competitività e la crescita dell’Italia

SmartHoc sereni a casa propria

Smart*HoC

Sereni a casa propria.
La soluzione che rende sicura e monitorata la permanenza a casa.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram