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Servizi di Supporto Zabbix

Ogni sistema Zabbix utilizzato in produzione per il monitoraggio di sistemi mission critical dovrebbe essere supportato da servizi di livello professionale elevati per garantirne la massima affidabilità ed adeguatezza.

Systematica offre in Italia i servizi di supporto sulla piattaforma Zabbix , quale partner Zabbix Premium, tramite assistenza di primo e secondo livello, consulenza da remoto ed on site, in lingua Italiana.

Attivando un servizio di supporto Zabbix con Systematica si acquisisce il supporto di terzo livello di Zabbix SIA, garantendosi la massima garanzia di affidabilità e qualità sulla piattaforma dagli stessi produttori del software e gestori del progetto Open source Zabbix.

E’ possibile accedere a livelli distinti di supporto con durata tipica 12 mesi.

zabbix support silver

Sistemi monitorati / ILLIMITATI

Supporto telefonico / INCLUSO (IN LINGUA ITA)

Numero di incidents / 8

Disponibilità supporto / 8x5 dal lunedì al venerdì (8:30 – 17:30)

Tempo di presa in carico / 1 GIORNO

Risposte in emergenza / Non disponibile

Supporto Server Zabbix / Prezzo per Server

Supporto Zabbix Proxy / Non disponibile

Ragioni sociali coperte / 1

zabbix support gold

Sistemi monitorati / ILLIMITATI

Supporto telefonico / INCLUSO (IN LINGUA ITA)

Numero di incidents / ILLIMITATI

Disponibilità supporto / 8x5 dal lunedì al venerdì (8:30 – 17:30)

Tempo di presa in carico / 4 ORE

Risposte in emergenza / Non disponibile

Supporto Server Zabbix / Prezzo per Server

Supporto Zabbix Proxy / Prezzo per Proxy

Ragioni sociali coperte / 1

Supporto Zabbix Platinum

come il GOLD, in più:
> Reperibilità al di fuori del supporto ordinario per errori critici (24x7)
> Risposta di emergenza in 90 minuti
> Performance tuning: verifica dell'installazione del sistema Zabbix del cliente erogata da remoto da tecnici Systematica certificati Zabbix. A seguito della verifica verranno suggerite azioni correttive per il miglioramento delle performance.
> Supporto Platinum di secondo livello erogato da Zabbix SIA
> Ragioni sociali coperte: 1

Supporto Zabbix Enterprise

Come il PLATINUM, in più:
> Supporto per un numero illimitato di server e proxy Zabbix
> Visita di 5 giorni lavorativi consecutivi da parte di un consulente Systematica certificato al livello massimo sul sistema Zabbix, in lingua italiana
> Una edizione del corso Zabbix Certified User in lingua italiana on line (max 50 partecipanti)
> Una edizione dei corsi in lingua italiana: Zabbix Certified Specialist & Professional presso la sede del Cliente, per un totale di 8 giorni di corso certificato per un massimo di 5 partecipanti a ciascuna edizione (i partecipanti devono essere dipendenti del Cliente)
> Aggiornamento all'ultima versione Zabbix effettuato da tecnici certificati
> Environment review: Audit della installazione Zabbix del Cliente effettuata da tecnici certificati. A seguito della verifica verranno suggerite azioni correttive per il miglioramento delle performance, l'uso di best practice e miglioramenti dell'uso di Zabbix a 360°
> Supporto Enterprise di secondo livello erogato da Zabbix SIA
> Ragioni sociali coperte: 1

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