+39 051 6307411

Servizi di Supporto Zabbix

Ogni sistema Zabbix utilizzato in produzione per il monitoraggio di sistemi mission critical dovrebbe essere supportato da servizi di livello professionale elevati per garantirne la massima affidabilità ed adeguatezza.

Systematica offre in Italia i servizi di supporto sulla piattaforma Zabbix , quale partner Zabbix Premium, tramite assistenza di primo e secondo livello, consulenza da remoto ed on site, in lingua Italiana.

Attivando un servizio di supporto Zabbix con Systematica si acquisisce il supporto di terzo livello di Zabbix SIA, garantendosi la massima garanzia di affidabilità e qualità sulla piattaforma dagli stessi produttori del software e gestori del progetto Open source Zabbix.

E’ possibile accedere a livelli distinti di supporto con durata tipica 12 mesi.

zabbix support silver

Sistemi monitorati / ILLIMITATI

Supporto telefonico / INCLUSO (IN LINGUA ITA)

Numero di incidents / 8

supporto garantito / 8x5 dal lunedì al venerdì (8:30 – 17:30)

Tempi risposta iniziale / 1 GIORNO

Risposte in emergenza / Non disponibile

Server Zabbix / Prezzo dedicato

Zabbix Proxy / Non disponibile

Aziende / 1

zabbix support gold

Sistemi monitorati / ILLIMITATI

Supporto telefonico / INCLUSO (IN LINGUA ITA)

Numero di incidents / ILLIMITATI

supporto garantito / 8x5 dal lunedì al venerdì (8:30 – 17:30)

Tempi risposta iniziale / 4 ORE

Risposte in emergenza / Non disponibile

Server Zabbix / Prezzo dedicato

Zabbix Proxy / Prezzo per Proxy

Aziende / 1

Supporto Zabbix Platinum

come il GOLD, in più:
> Reperibilità al di fuori del supporto ordinario per errori critici
> Risposta di emergenza in 90 minuti, nel periodo di disponibilità del supporto 8 x 5
> Supporto Platinum di secondo livello erogato da Zabbix SIA

Supporto Zabbix Enterprise

Come il PLATINUM, in più:
> Supporto per un numero illimitato di server e proxy Zabbix
> Visita di 5 giorni lavorativi consecutivi da parte di un consulente Systematica certificato al livello massimo sul sistema Zabbix (Zabbix for Large Environments) in lingua italiana
> Una edizione dei corsi in lingua italiana: Zabbix Certified Specialist and Zabbix for Large Environments presso la sede del Cliente, per un totale di 5 giorni di corso certificato per un massimo di 5 partecipanti a ciascuna edizione (i partecipanti devono essere dipendenti del Cliente).
> Supporto Enterpise di secondo livello erogato da Zabbix SIA

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per vedere quali cookie usiamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata.