Project Manager

Gruppo Finmatica sta ricercando candidati da inserire nell’area Servizi PA con incarico di Project Manager. Il candidato opererà nell’ambito di progetti di fornitura di soluzioni IT rivolti a clienti dell’area Pubblica Amministrazione gestendo le relazioni con il business e con gli stakeholder interni ed esterni: verrà dedicato allo sviluppo, al coordinamento ed alla gestione delle fasi progettuali (avvio, pianificazione, esecuzione, monitoraggio e chiusura) nonché all’identificazione e gestione di eventuali criticità progettuali.

Si richiede:

  • Buona conoscenza di processi e metodologie del PM e tool di monitoraggio per progetti complessi;
  • 3-5 anni di esperienza maturata in ruoli di project management e esperienza di gestione rapporti con Clienti;
  • Ottima conoscenza del pacchetto MSOffice;
  • Autonomia, proattività e iniziativa;
  • Motivazione ed orientamento al risultato;
  • Disponibilità a trasferte.

Requisiti preferenziali:

  • Esperienza già maturata in ambito Enti locali/Pubblica Amministrazione.

Sede di lavoro: Bologna
Tipologia Contratto: Ibrido

La ricerca è rivolta a uomini o donne (L. 903/77).

Per candidarsi compilare il form sottostante

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
Ai sensi dal GDPR, si informa che introducendo i dati richiesti espressamente si dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla privacy con particolare attenzione alle sezioni sui contitolari del trattamento, sulla selezione del personale e sui diritti dell’interessato.