+39 051 6307411

Sviluppatore Software esperto / Area Contabile

Selezione Cod. Rif. SVICON0119BO

Ricerchiamo candidati per ricoprire la posizione di Sviluppatore Software esperto da inserire nel team di sviluppo operativo degli applicativi software dedicati alla Contabilità Pubblica per gli enti Locali.
Il ruolo prevede mansioni di analisi e sviluppo del gestionale di Contabilità Pubblica, ed esecuzione di transcodifiche da sistemi terzi al sistema contabile di ADS spa.

Si richiedono:
> preferibilmente laurea in Ingegneria Informatica o Informatica;
> esperienza comprovata, almeno triennale, nell'ambito sviluppo;
> conoscenza approfondita di linguaggi di programmazione 4GL, di SQL e PL-SQL;
> competenza sui processi e sistemi di gestione del ciclo di vita del software: bugtracking (redmine) e version & configuration management (SVN);
> l’eventuale conoscenza specifica del linguaggio di sviluppo Instant Developer sarà un requisito preferenziale;
> saranno valutate positivamente eventuali conoscenze sul sistema contabile della pubblica amministrazione o contabilità ordinaria (partita doppia, imputazioni contabili, ecc.);
> saltuariamente potrebbero essere richieste trasferte per il confronto con colleghi (sedi remote) o cliente in merito alle problematiche trattate.

I candidati dovranno esprimere una forte propensione al lavoro di gruppo, capacità di analisi e di problem solving, motivazione e spirito di iniziativa, affidabilità e flessibilità. Fondamentali saranno la precisione ed il rispetto delle tempistiche assegnate.
L’ambiente è stimolante e favorisce l’autonomia operativa e la capacità di esprimere il meglio di sé.

Età richiesta intorno ai 35 anni.
La sede di lavoro sarà Bologna.
E' prevista l'immediata assunzione.
Retribuzione commisurata alle effettive conoscenze espresse nel colloquio tecnico.
La ricerca è rivolta a uomini o donne (L. 903/77).

Per candidarsi compilare il form oppure inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail segnalato, indicando nelle note il codice di riferimento della selezione.

Via della Liberazione, 15
40128 Bologna

Tel. +39 051 6307411
Fax +39 051 6307498

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per vedere quali cookie usiamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata.