+39 051 6307411

Addetto al Project Office

Selezione Cod. Rif. PROJFF0619BO

Proponiamo un tirocinio formativo nell’ambio dell’area Servizi al Pliente Pubblica Amministrazione Locale.
Da alcuni anni abbiamo intrapreso un percorso che implica l’utilizzo di SAP Business One per la gestione del portafoglio clienti e delle relative commesse di vendita in termini di raccolta dati, monitoraggio, rendicontazione, ecc.
Il candidato si rapporterà con i responsabili dei servizi clienti e con l’amministrazione interna, utilizzando lo strumento SAP, con l’obiettivo di facilitare la gestione di alcuni aspetti delle commesse di vendita e della relativa fatturazione.

L’attività sarà finalizzata alla gestione amministrativa delle attività sul cliente (es. gestione delle trasferte, delle installazioni dei software, ecc.) quali ad esempio:
> Inserimento resoconti per le attività ad uscire;
> Verifica dei moduli software all'interno della commessa e attivazione della procedura volta all’attivazione del cronoprogramma;
> Analisi dei residui delle giornate per cliente e per area applicativa sui progetti gestiti;
> Gestione scorporo articoli e allineamento ordini;
> Allocazione Budget;
> Verifica mensile commesse e relativa chiusura delle attività concluse.

Si richiede:
> Ottima conoscenza di strumenti di office automation: Word, Open Office e Libre Office;
> forte propensione alla comunicazione, capacità di rispettare le scadenze sentendole come “obiettivo da raggiungere”, capacità di gestire con ordine le attività ed sapere adottare un metodo di lavoro che preveda l’individuazione delle priorità in base alla situazione;
> Saranno privilegiati candidati con un curriculum formativo con comprovate competenze gestionali.

Durata del tirocinio 6 mesi
Si offre un adeguato rimborso spese e buoni pasto.
La sede di lavoro sarà Bologna.
Il tirocinio consentirà di effettuare un percorso formativo nell’ambito dell’area Servizi al Cliente che darà la possibilità di fare proprie diverse competenze finalizzate ad acquisire una professionalità ad alto contenuto gestionale.
La ricerca è rivolta a uomini o donne (L. 903/77).

Per candidarsi compilare il form oppure inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail segnalato, indicando nelle note il codice di riferimento della selezione.

Via della Liberazione, 15
40128 Bologna

Tel. +39 051 6307411
Fax +39 051 6307498

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per vedere quali cookie usiamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata.