Sistemista specialista nel monitoraggio / Sede Bologna
Selezione Cod. Rif. MON1018BO
La risorsa, che verrà inserita nell'area Infrastrutture ICT, dovrà occuparsi dell'implementazione dei sistemi di monitoraggio ICT evoluti, sia internamente all'Azienda che presso i Clienti.
Infrastrutture ICT si occupa della gestione e progettazione delle infrastutture a supporto dei servizi forniti dall'Azienda. Il gruppo di lavoro è molto dinamico e in evoluzione continua. L'inserimento in tale gruppo consentirà alla figura una crescita di competenze sui sistemi infrastrutturali, sistemi di monitoraggio e DevOps.
Si richiedono: > Diploma in ambito tecnico o laurea in Informatica o Ing. informatica; > Conoscenze ed esperienza in ambito sistemi operativi: ottima conoscenza sistema Linux e Windows; > Conoscenza ambiente terminal server / Citrix; > Esperienza anche minima ambienti VDI; > Conoscenza ed esperienza su sistemi di backup, restore e disaster recovery; > Conoscenza di sistemi di virtualizzazione; > Conoscenze di base apparati di rete e networking; > Buone conoscenze di linguaggi di programmazione.
La sede di lavoro è Bologna.
La ricerca è rivolta a uomini o donne (L. 903/77).
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per vedere quali cookie usiamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata.