Ricerchiamo candidati per ricoprire la posizione di Consulente applicativo esperto di software in area Sanità.
Si richiede: > diploma informatica/laurea in informatica o assimilabili; > età: fino a 30 anni (salvo situazioni qualificate); > residente a Bologna e dintorni; > precedenti esperienze professionali: preferibilmente junior neo-laureato/a, diplomato/a, in subordine: esperienza di assistenza clienti c/o softwarehouse, non necessariamente in ambito Sanità.
Conoscenze informatiche specifiche (gradite): > basi di SQL e/o PL-SQL; > Utilizzo dei più comuni strumenti di produttività individuale; > XML, tecnologie web; > disponibile per trasferte sull’intero territorio nazionale.
Attitudini personali richieste dal ruolo: > comunicazione, precisione e riservatezza; > capacità di analisi e di sintesi e di problem-solving; > gestione dello stress; > gestione del cliente
La sede di lavoro sarà Bologna.
E' prevista l'immediata assunzione.
La ricerca è rivolta a uomini o donne (L. 903/77).
Per candidarsi compilare il form oppure inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail segnalato, indicando nelle note il codice di riferimento della selezione.
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per vedere quali cookie usiamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata.