+39 051 6307411

Consulente applicativo / Area Risorse Umane

Selezione Cod. Rif. CAHR0118CZ

Selezioniamo candidati per ricoprire la posizione di Consulente applicativo in ambito Paghe e Contributi (HR) per l'area Sanità dell'unità operativa di Catanzaro.
Il ruolo prevede di effettuare assistenza ai Clienti dell'area sanitaria su software gestionali in ambito paghe e contributi sia on site presso il Cliente che attraverso collegamenti telefonici e/o telematici, svolgendo le seguenti attività:
> Consulenza gestionale sui processi gestiti dal software;
> Formazione del cliente all'utilizzo del software gestionale;
> Supporto tecnico specifico.

Si richiedono:
> Preferibilmente laurea in materie economiche, ingegneria Gestionale o diploma in Ragioneria o Programmatore;
> ottima conoscenza dell’operatività paghe (composizione ed elaborazione di una busta paga, scadenze ed adempimenti periodici connessi, ecc.);
> Ottime capacità di comunicazione, dinamismo, spiccate doti organizzative , capacità di analisi e di sintesi, capacità di gestione del cliente e team-working;
> Attitudine alla mobilità per trasferte sull’intero territorio nazionale.

Sarà titolo preferenziale:
> Precedenti esperienze lavorative, anche brevi, come consulente applicativo su gestionali paghe dedicati al mondo pubblico o privato;
> Conoscenze informatiche specifiche: SQL, Office (preferenziale anche la conoscenza di PL-SQL, Business Objects o altri strumenti di Business Intelligence).

La sede di lavoro sarà Catanzaro.
E' prevista l'immediata assunzione.
La ricerca è rivolta a uomini o donne (L. 903/77).

Per candidarsi compilare il form oppure inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail segnalato, indicando nelle note il codice di riferimento della selezione.

Via della Liberazione, 15
40128 Bologna

Tel. +39 051 6307411
Fax +39 051 6307498

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per vedere quali cookie usiamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata.