+39 051 6307411

Consulente applicativo esperto / area Paghe / Risorse umane

Selezione Cod. Rif. CAEPGP1019MI

Ricerchiamo candidati per ricoprire la posizione di la posizione di "Consulente applicativo esperto su gestionali software per area Paghe / Risorse umane ”da inserire nel gruppo dei servizi ai clienti operativo sugli applicativi software dedicati ai dipartimenti Risorse Umane ed uffici personale delle strutture sanitarie e dei Comuni.
La risorsa, tra i suoi compiti, dovrà occuparsi della gestione di progetti complessi area specifica HR, coordinando l'avviamento e la successiva informatizzazione di clienti di medie / grandi dimensioni anche presso la loro sede; dovranno occuparsi di test di validazione ed analisi di requisiti.
Si richiede:

> consolidate conoscenze di dominio sulla normativa relativa alla gestione dei processi HR: conoscenza, in modo più o meno approfondito, delle aree di competenza dei Servizi HR (Paghe, formazione, valutazione, budget del personale, ecc). ;
> comprovata esperienza in aziende in un ruolo simile al consulente applicativo su gestionali per l'area risorse umane ;
> sarà titolo preferenziale la conoscenza del database relazionali e dei linguaggi di interrogazione (SQL) ;
> conoscenza dei più comuni pacchetti di produttività individuale, in particolare Office;
> disponibilità a brevi trasferte;
> ottime capacità di comunicazione, capacità di gestione del cliente, dinamismo, spiccate doti organizzative, capacità di analisi e sintesi, orientamento al lavoro di gruppo.

La sede di lavoro sarà Legnano (MI).
La ricerca è rivolta a uomini o donne (L. 903/77).

Per candidarsi compilare la form oppure inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail segnalato,
indicando nelle note il codice di riferimento della selezione.

sede di bologna

Via del Lavoro, 17
40127 Bologna

Tel. +39 051 6307411
Fax +39 051 6307498

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per vedere quali cookie usiamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata.