Consulente applicativo / Area Controllo di Gestione
Selezione Cod. Rif. CACG0121BO
Stiamo selezionando candidati per ricoprire la Posizione di Consulente applicativo su gestionali software in ambito Controllo di Gestione e rivolti a clienti Enti Pubblici (Sanità e Pubblica Amministrazione Locale).
Tra le attività, che potranno essere svolte sia dalla sede aziendale che presso il cliente, sono previste:
> formazione del cliente all'utilizzo del software gestionale;
> consulenza gestionale sui processi gestiti dal software;
> supporto tecnico specifico.
Si richiede:: > Laurea in Economia (sarà preferenziale un percorso con diploma di ragioniere, ragioniere-programmatore o titolo equipollente); > Comprovata esperienza come consulente applicativo su gestionali di controllo di gestione in ambito enti pubblici/aziende private o esperienza in società di consulenza; > dimestichezza nell'utilizzo dei più comuni pacchetti di produttività individuale, in particolare Office; > la conoscenza di strumenti di Business Intelligence (preferenziale); > attitudine alla mobilità per trasferte di breve durata sull’intero territorio nazionale; > Ottime capacità di comunicazione, capacità di gestione del cliente, dinamismo, spiccate doti organizzative; > Capacità di analisi e di sintesi, orientamento al lavoro di gruppo; > Età intorno ai 30-35 anni.
La sede di lavoro sarà Bologna città. E' prevista l'immediata assunzione.
La ricerca è rivolta a uomini o donne (L. 903/77).
Per candidarsi compilare il form oppure inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail segnalato, indicando nelle note il codice di riferimento della selezione.
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per vedere quali cookie usiamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata.