Ricerchiamo un candidato per ricoprire la posizione di Analista sviluppatore da inserire nel team di sviluppo Applicazioni Trasversali. La figura dovrà occuparsi di analisi e soluzioni web dedicate alla gestione dei pagamenti online integrati con PagoPA, sviluppo di sistemi di autenticazione e profilazione, integrazione con sistemi di federazione (Shibboleth, SPID, CIE), sviluppo di integrazione a servizi (SOA e REST) e uso di middleware di integrazione (ESB).
Si richiede: > Laurea in Informatica preferibilmente magistrale; > Indispensabile una comprovata esperienza di analisi e sviluppo di applicazioni web; > Solida esperienza di sviluppo di applicazioni Java e Spring; > Conoscenza di framework javascript; > Preferenziale sarà la conoscenza di almeno una delle seguenti competenze;
- sistemi di profilazione ed autenticazione
- SPID
- Shibboleth
- LDAP
- Liferay
- framework ZK
- Git e Jenkins
I candidati dovranno esprimere buone capacità relazionali e orientamento al lavoro di gruppo, capacità di pianificazione e coordinamento attività, dinamismo, autonomia, capacità di gestione del Cliente. Fondamentali saranno la precisione ed il rispetto delle tempistiche assegnate.
L’ambiente è stimolante e giovane, favorisce l’autonomia operativa e la capacità di esprimere il meglio di sé.
La sede di lavoro sarà Bologna.
E' prevista l'immediata assunzione.
La ricerca è rivolta a uomini o donne (L. 903/77).
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per vedere quali cookie usiamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata.