+39 051 6307411

Una nuova acquisizione per Gruppo Finmatica.

ADS S.p.A., azienda del Gruppo Finmatica impegnata nella Digital Transformation della Pubblica Amministrazione, ha acquisito il ramo d'azienda di Deimos Engineering di Udine focalizzata nella produzione e vendita di Sistemi Informativi Territoriali (Geografic Information System). L'operazione di ADS ha l'obiettivo di ampliare il proprio portafoglio di servizi e prodotti per la Pubblica Amministrazione e di acquisire competenze e professionalità nella realizzazione di soluzioni finalizzate alla digitalizzazione e gestione dei dati geografici. Questo know-how permetterà di ampliare funzionalità o realizzare nuovi componenti software e servizi per la trasformazione delle organizzazioni pubbliche da tradizionali a comunità “Smart Connected” migliorando l'efficacia dei servizi (accertamenti tributari, bonifica dei numeri civici, censimenti del patrimonio immobiliare) e garantendo la raccolta e lo scambio dei dati in piena sicurezza.
ADS compie così un altro passo per consolidare la propria leadership nella realizzazione di sistemi e-government innovativi e di alta qualità.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per vedere quali cookie usiamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata.