+39 051 6307411

Nuova norma ISO 9001:2015

La ricertificazione dei sistemi entro settembre 2018

Analisi del contesto e dei rischi

un servizio di base di Confindustria Emilia

La nuova norma ISO 9001 prevede la ricertificazione entro il prossimo mese di settembre.
L’obiettivo dovrebbe essere quello di sfruttarla come opportunità e non solo come un adempimento. Infatti, le novità della norma permettono di gettare un ponte tra le esigenze di controllo direzionale e quello che può offrire il mondo dei sistemi di gestione.
Finmatica ha sempre sfruttato la qualità come mezzo per rivedere i propri processi e per migliorarne l'efficienza rispetto agli obiettivi strategici.
Nell'ambito dell'incontro Finmatica condividerà la propria esperienza e l’evoluzione della propria struttura organizzativa: dalle funzioni ai processi attualmente identificati.

Sarà presente l’ente italiano di accreditamento Accredia a fare il punto della situazione e a dare lo spunto per discutere sull’applicazione pratica con esperti ISO9001 nel campo della consulenza organizzativa e dei sistemi informativi a supporto, nonché con testimoni che utilizzano la gestione per processi nella vita “vera” aziendale o almeno stanno implementandola a vari livelli di maturazione.

ulteriori informazioni

Dove

Confindustria Emila sede di Modena
Via Bellinzona, 27/A - Modena

Quando

Venerdì 23 marzo 2018 ore 14.30

Chi partecipa

ACCREDIA, UMIQ, Gruppo Finmatica, Window Automation industrY srl

Iscrizione

Inviare una mail con nominativo e azienda a p.mangone@confindustriaemilia.it


Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per vedere quali cookie usiamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata.