Consulente applicativo ERP Area Logistica

Data Processing S.p.A., azienda di Gruppo Finmatica, è alla ricerca di Consulenti applicativi su sistema ERP Area Logistica. In particolare, il candidato, dopo un periodo di formazione, si occuperà della consulenza informatico-gestionale finalizzata all’implementazione dei moduli inerenti gli ambiti logistico e magazzini di Smart*H-ERP, soluzione dedicata al Mercato delle Aziende Sanitarie pubbliche e private.

Si richiede:

  • Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia o titolo equivalente;
  • Esperienza di gestione logistica e magazzini in contesti privati o sanitari;
  • Conoscenza dei più comuni pacchetti di produttività individuale, in particolare office;
  • Forte interesse per l’informatica e la sua applicazione nei contesti gestionali evoluti. Saranno apprezzate eventuali conoscenze sulla struttura dei database relazionali e sulle modalità per formulare query;
  • Ottime capacità di comunicazione e di gestione del Cliente;
  • Curiosità, entusiasmo, ottime capacità di comunicazione;
  • Spiccate doti organizzative, capacità di analisi e sintesi, predisposizione al lavoro di squadra;
  • Attitudine alla mobilità per trasferte di breve durata.

L’ambiente di lavoro, giovane ed informale, consente di acquisire importanti competenze sia di dominio che informatiche su attività sviluppate per Enti sanitari di importanti dimensioni. Si offrono, oltre ad un pacchetto retributivo correlato alle effettive competenze espresse dai candidati, percorsi costanti formativi di aggiornamento finalizzati a consolidare un interessante percorso professionale nell’ambito della consulenza software.

Per il ruolo è prevista l’immediata assunzione.

Sede di lavoro: Bologna
Tipologia Contratto: Ibrido

La ricerca è rivolta a uomini o donne (L. 903/77).

Per candidarsi compilare il form sottostante

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
Ai sensi dal GDPR, si informa che introducendo i dati richiesti espressamente si dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla privacy con particolare attenzione alle sezioni sui contitolari del trattamento, sulla selezione del personale e sui diritti dell’interessato.