Consulente Applicativo Area Approvvigionamenti e Logistica

Data Processing S.p.A., azienda di Gruppo Finmatica, ricerca candidati/e per ricoprire la posizione di Consulente Applicativo su gestionali software Area Approvvigionamenti e Logistica per la propria sede di Catanzaro. In particolare, il/la candidato/a, dopo un periodo di formazione, si occuperà della consulenza informatico-gestionale finalizzata all’implementazione dei moduli inerenti l’ambito approvvigionamenti e logistica dei sistemi software di Data Processing.
La soluzione è dedicata al Mercato delle Aziende Sanitarie pubbliche e private.

Si richiede:

  • Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale o preparazione similare;
  • Esperienza, anche breve, come consulente applicativo su gestionali dedicati all’area approvvigionamenti e logistica: in subordine si richiede esperienza di gestione logistica in contesti privati, esperienza di assistenza clienti c/o softwarehouse, esperienza in società di consulenza rivolta alle aziende sanitarie;
  • Conoscenza dei più comuni pacchetti di produttività individuale, in particolare Office;
  • Forte interesse per l’informatica e la sua applicazione nei contesti gestionali evoluti. Saranno apprezzate eventuali conoscenze sulla struttura dei database relazionali e sulle modalità per formulare query;
  • Ottime capacità di comunicazione e di gestione del Cliente;
  • Curiosità ed entusiasmo;
  • Disponibilità a trasferte di breve durata sull’intero territorio nazionale;
  • Spiccate doti organizzative, capacità di analisi e sintesi, predisposizione al lavoro di squadra.

Per il ruolo è prevista l’assunzione immediata.
L’ambiente di lavoro, giovane ed informale, consente di acquisire importanti competenze sia di dominio che informatiche utili a sviluppare un interessante percorso di crescita professionale.


La ricerca è attiva per la sede di Catanzaro.
La ricerca è rivolta a uomini o donne (L. 903/77).

Per candidarsi compilare il form sottostante

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
Ai sensi dal GDPR, si informa che introducendo i dati richiesti espressamente si dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla privacy con particolare attenzione alle sezioni sui contitolari del trattamento, sulla selezione del personale e sui diritti dell’interessato.