Analista Programmatore ERP

Data Processing S.p.a. è alla ricerca di un candidato per ricoprire la posizione di Analista Sviluppatore Software da inserire nel team di sviluppo operativo nell’ambito di ERP amministrativo dedicato all’area Sanità.

Si richiede:

  • Laurea in Ingegneria Informatica o Informatica e preparazione equivalente
  • Esperienza comprovata di analisi funzionale e di implementazione su prodotti gestionali ERP
  • esperienza di programmazione ad oggetti applicati a database relazionali, preferibilmente JAVA su Oracle/Postgresql

Sarà preferenziale la conoscenza di uno tra i seguenti ERP open source: Compiere, Adempiere, iDempiere

I candidati dovranno esprimere buone capacità relazionali e orientamento al team working, dinamismo ed autonomia. Fondamentali saranno la precisione ed il rispetto delle tempistiche assegnate.

Modalità di lavoro: ibrida
Richiesta disponibilità a brevi trasferte.
Sede di lavoro: Bologna città.

La ricerca è rivolta a uomini o donne (L. 903/77).

Per candidarsi compilare il form sottostante

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
Ai sensi dal GDPR, si informa che introducendo i dati richiesti espressamente si dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla privacy con particolare attenzione alle sezioni sui contitolari del trattamento, sulla selezione del personale e sui diritti dell’interessato.