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Servizi di Supporto Zabbix

Ogni sistema Zabbix utilizzato in produzione per il monitoraggio di sistemi mission critical dovrebbe essere supportato da servizi di livello professionale elevati per garantirne la massima affidabilità ed adeguatezza.


Systematica offre in Italia i servizi di supporto sulla piattaforma Zabbix , quale partner Zabbix Premium, tramite assistenza di primo e secondo livello, consulenza da remoto ed on site, in lingua Italiana.

Attivando un servizio di supporto Zabbix con Systematica si acquisisce il supporto di terzo livello di Zabbix SIA, garantendosi la massima garanzia di affidabilità e qualità sulla piattaforma dagli stessi produttori del software e gestori del progetto Open source Zabbix.

E’ possibile accedere a livelli distinti di supporto con durata tipica 12 mesi

Acquista i servizi su MEPA

Per gli Enti pubblici e' possibile acquistare i servizi direttamente sulla piattaforma MEPA

Supporto Zabbix Bronze

> Supporto telefonico per 4 incidents, servizio erogato in in lingua italiana
> Disponibilità del supporto 8 x 5 dal lunedì al venerdì (8:30 – 17:30)

Supporto Zabbix Silver

> Supporto telefonico per 8 incidents, servizio erogato in lingua italiana
> Disponibilità del supporto 8 x 5 dal lunedì al venerdì (8:30 – 17:30)

Supporto Zabbix Gold

> Supporto telefonico per un numero illimitato di incidents, in lingua italiana
> Disponibilità del supporto 8 x 5 dal lunedì al venerdì (8:30 – 17:30)
> Analisi, individuazione e supporto all’eliminazione dei malfunzionamenti da remoto via collegamento VPN
> Gestione del supporto di secondo livello fornito da Zabbix SIA
> Supporto Gold di secondo livello erogato da Zabbix SIA

Supporto Zabbix Platinum

> come il GOLD
in più
> Reperibilità al di fuori del supporto ordinario per errori critici
> Risposta di emergenza in 90 minuti, nel periodo di disponibilità del supporto 8 x 5
> Supporto Platinum di secondo livello erogato da Zabbix SIA

Supporto Zabbix Enterprise

> Come il PLATINUM
in più
> Supporto per un numero illimitato di server e proxy Zabbix
> Visita di 5 giorni lavorativi consecutivi da parte di un consulente Systematica certificato al livello massimo sul sistema Zabbix (Zabbix for Large Environments) in lingua italiana
> Una edizione dei corsi in lingua italiana: Zabbix Certified Specialist and Zabbix for Large Environments presso la sede del Cliente, per un totale di 5 giorni di corso certificato per un massimo di 5 partecipanti a ciascuna edizione (i partecipanti devono essere dipendenti del Cliente).
> Supporto Enterpise di secondo livello erogato da Zabbix SIA