+39 051 6307411

SFERA riceve la qualifica Doc/ER

da parte del CNER ccd

SFERA, il nostro modulo software per la gestione gli Atti Amministrativi ha ricevuto la qualifica rispetto alla soluzione Doc/ER da parte del CNER ccd.

SFERA consente la trattazione di tutti gli atti amministrativi tramite una gestione informatica degli stessi nella forma di documenti elettronici integrati con la firma digitale.

Permette di informatizzare la gestione dei processi di adozione di tutte le tipologie di atti collegiali e monocratici avvalendosi, per la parte relativa ai testi, di prodotti Open Source quali Open Office e Libre Office.
SFERA, allineandosi ai recenti provvedimenti legislativi che hanno dato più rilevante importanza agli atti non soggetti all’approvazione di una commissione (determinazioni, decreti e provvedimenti), offre l’opportunità all’Ente di organizzarne la gestione informatica nel modo più libero e flessibile per ciò che concerne:

- la creazione dell’atto;
- la definizione del suo processo approvativo;
- la relativa numerazione.

SFERA Gestione Atti

Scarica la brochure per scoprire i dettagli della soluzione.