+39 051 6307411

G:ood 2012 – “the g:ood days”

G:ood 2012 – “the g:ood days”

Archivio news - 03/10/2012 - 0 Comments - by

Anche quest’anno Data Processing e’ sponsor dell’evento G:ood 2012 – “the g:ood days” che si svolgera’ a Genova il 16 e 17 ottobre 2012 organizzato dall’ E.O. Ospedali Galliera

Il convegno vuol essere un’occasione di discussione, approfondimento e confronto sulla dematerializzazione ed i servizi digitali in sanità. Novità assoluta del 2012 è l’apertura dei lavori, martedì 16 ottobre, con uno spazio dedicato al confronto diretto con i cittadini. Al centro dell’attenzione “G:OOD 4 you”, mostra – convegno interattiva distribuita su 4 isole tematiche: emergenza on line, referti web, nido virtuale, accoglienza digitale e servizi web . I visitatori possono sperimentare di persona i servizi con l’ausilio degli operatori e scoprire le diverse opportunità a loro disposizione.

 

Il giorno successivo, mercoledì 17 ottobre, è la volta di “G:OOD 4 healthcare”, approfondimento dedicato agli operatori (con iscrizione). La giornata ripartirà da una riflessione sulla rilevazione dei bisogni dei cittadini internauti, per arrivare dopo un’analisi anche normativa, ad un approfondimento e confronto su esperienze di informatica a bordo letto con l’analisi parallela di case history raccontate dagli infermieri di reparto.

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!