+39 051 6307411

Data Processing sostiene LdF

Data Processing sostiene LdF

News - 21/06/2011 - 0 Comments - by


Il mondo della logistica sanitaria è da molti anni uno dei principali ambiti del nostro business. Gestire la catena degli approvvigionamenti in maniera efficace consente di trarre vantaggi in termini economici e di gestione del rischio, problemi all’ordine del giorno per chi opera nel settore e per le istituzioni.

I nostri prodotti sono pensati su misura per l’utente finale, e nascono dal lavoro e dall’esperienza delle persone che lavorano con noi per offrire valore aggiunto ai nostri clienti.

La conoscenza viene condivisa al fine di introdurre strumenti innovativi e ad alto impatto tecnologico, che consentano di creare un’infrastruttura sanitaria nazionale il più possibile integrata, così come progettato dal Ministero nel “Patto per la Salute” del 28 Settembre 2006.

Da sempre uno degli obiettivi della nostra azienda è stato quello di condividere la conoscenza con i nostri clienti. Oggi, grazie anche all’aiuto degli strumenti offerti dal web 2.0, Data Processing intende supportare un progetto di collaborazione tra professionisti del settore, creando un luogo dove potersi incontrare e mettere sul tavolo le proprie esperienze e i propri dubbi, incontrare altre realtà, partecipare ad attività ed eventi creati su misura dai membri.

Nasce così www.logisticadelfarmaco.it, la community web pensata per essere un punto d’incontro per chi opera nel campo della logistica sanitaria, fornitori e utilizzatori, chi effettua studi e ricerche sul campo, ma anche chi ha esperienza in altri settori e vuole portare il know-how e le teorie apprese in un nuovo settore.

Visitate il sito e registratevi per poter partecipare attivamente agli eventi organizzati per i membri della community.

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!